Venerdì è stata per noi una bellissima occasione per incontrare clienti, partner e amici e festeggiare insieme a loro l’importante traguardo dei dieci anni di DNAMED.
Abbiamo colto questa fantastica opportunità per soffermarci un momento sui tanti step affrontati e superati.
Dove siamo arrivati?

  • 10 anni di sviluppo sul software
  • 100 studi in Ticino che quotidianamente usano la nostra soluzione
  • oltre 800 terapisti e oltre migliaia di fatture gestite e inviate elettronicamente attraverso la rete MediData.

Attorno a noi c’è un bel gruppo di terapisti, clienti e partner che in un clima di reciproca collaborazione, ogni giorno ci stimolano a fare di più e meglio.
Con loro abbiamo un rapporto diretto e genuino  che ci permette di essere apprezzati e, allo stesso tempo, di poter rispondere a bisogni e richieste in modo tempestivo ed efficace: “questa è la nostra forza, questo è il nostro plus”.

Venerdì abbiamo voluto ringraziare in modo speciale, con un premio di riconoscimento Tiziano Negrisolo dello studio Kinesis fisioterapia di Mendrisio,  vera e propria scintilla che ha messo in moto DNAMED, sottoponendoci le sue prime richieste proprio 10 anni fa.
In rappresentanza dei nostri primi clienti che ci hanno dato completa fiducia abbiamo consegnato un riconoscimento speciale anche a Laure Anne Clerc di Zeffiro ergoterapia e Jean-Louis Clerc di Ergoterapia al Volo, che da 5 anni fatturano con il sistema DNAMED.

Infine la serata ha visto la partecipazione dei nostri partner MediData ai quali va un grande ringraziamento, per la loro costante presenza nel sostenerci e supportarci con generosità e disponibilità!
Ci ha fatto molto piacere aver potuto festeggiare di persona con Nadia Gut, Franky Tedesco e Michele Ferraro!

Grazie e a presto per Festeggiare Nuovi Traguardi insieme!

Staff  DNAMED