Un sito web è l’indirizzo virtuale di ogni attività.
La presenza online di un’azienda, indipendentemente dal settore, può avere un impatto enorme sul suo successo.
È importante che rendersi conto del fatto che, la maggior parte dei tuoi utenti, cercherà e visiterà il tuo sito prima di scegliere se rivolgersi a te o meno.
Avere una forte presenza online, in particolare un sito web, può davvero fare la differenza per la tua attività.
Credibilità
Uno dei motivi principali per cui dovresti avere un sito web per la tua attività è quello di aumentare la tua credibilità. Hai molti concorrenti che offrono un servizio simile al tuo. Un modo per distinguerti è avere un sito web che comunichi chiaramente informazioni di qualità ai tuoi utenti.
Senza un sito web, le persone possono mettere in discussione la tua legittimità. Avere un sito è un’occasione per fare una buona prima impressione e dare alle persone la sensazione che sei un professionista serio e affidabile.
Branding
Raccontando chiaramente chi sei, cosa fai, come, perché e cosa ti rende diverso dagli altri, hai la possibilità di aumentare le probabilità di trasformare i visitatori del tuo sito in utenti reali.
Senza un sito web, questo risultato può essere estremamente difficile da ottenere, perché le persone non trovano facilmente informazioni di qualità e affidabili sulla tua attività.
Contatti
Forse, uno dei motivi più interessanti per avere un sito web per la tua attività, è perché può aumentare le possibilità di ottenere contatti.
Una volta che la gente ti trova online, si interessa a ciò che fai e avrà la possibilità di mettersi in contatto con te grazie alle informazioni sul tuo sito. Questo ti dà la possibilità di aumentare il numero dei tuoi utenti reali.
Sito web responsive
I nostri designer renderanno il tuo sito internet elegante e user friendly, i banner efficaci e le newsletter di successo.
Il tuo sito web responsive sarà in grado di adattarsi graficamente in maniera automatica a qualsiasi dispositivo su cui viene visualizzato (dai pc ai tablet, passando per smartphone e web tv).
Tutti gli strumenti di online marketing tenderanno ad ottimizzare l’esperienza di navigazione degli utenti (la cd. usability) e a massimizzare le funzionalità del vostri sito per coinvolgere il maggior numero di persone e trasformarle in nuovi clienti.
Pagina Google
Avere una pagina di Google My Business permette di avere in un solo luogo gli orari di apertura, il numero di telefono, l’indirizzo, il settore in cui operi con una descrizione della tua attività, i post che l’azienda stessa decide di pubblicare per dare aggiornamenti, le domande dei clienti e le recensioni.